giovedì 30 dicembre 2010

TELETHON 2010 A CARINI

Ricevo e ben volentieri pubblico.

Anche quest’anno il lions Club Carini ha voluto essere puntuale all’appuntamento con Telethon scegliendo il centro commerciale Poseidon di Carini come luogo ideale per trascorrere i due giorni della maratona.
E’ stata un’esperienza bellissima e coinvolgente supportata dalla presenza dei giovani lions di Palermo Conca D’oro. La collaborazione con il giovane e neonato club si è svolta all’insegna di una fratellanza gioiosa e si è sviluppata una sintonia che certamente porterà ad altre iniziative in comune: grazie Lorenzo, grazie Valeria e grazie a tutti.
Abbiamo gonfiato e distribuito più di 700 palloncini che avevamo personalizzato con il logo Lions e la scritta “Lions Club Carini per Telethon”. Il sorriso di tanti bimbi, felici di portare in giro il proprio palloncino, è stato per noi il ringraziamento più sincero per il tempo speso e per la fatica accumulata sulle nostre gambe.
La raccolta ha fruttato la somma di € 1.950,00 devoluta dai due club alla campagna nazionale.
Un ringraziamento va ai soci del nostro Club che, potendo – e soprattutto volendo – si sono dimostrati disponibili ad impegnare una parte del loro tempo per una nobile causa.
Il ringraziamento più sentito va - però - al nostro socio onorario P.D.G. prof. Amedeo Tullio che è stato accanto a noi e con la sua umiltà e con la sua semplicità ci ha dato un vera lezione di Lionismo sul campo più che a parole: grazie di cuore Amedeo!
Tante idee sono sorte per, eventualmente, il prossimo anno! Vedremo.

Dott. Antonino Lo Nardo
Presidente L.C. Carini Riviera Palermo Ponente










Nessun commento: