Risposta entusiasta e determinata da parte dei dirigenti dell'ufficio SIAE di Palermo con in testa il Dirigente Regionale l'amica Sign.ra Marcella Guaia ( foto in alto prima da dx ) ed il Vice Direttore Sign.ra Lo Monaco ( foto al centro seconda da dx ).
L'attività di raccolta fondi in nostro favore si è concretizzata con una serie di attività, alcune delle quali sono di seguito elencate :
- Installazione di apposite teche negli atrii dei principali teatri di prosa della città (T° Stabile Biondo, T° Al Massimo, T° Zappalà).
- Coinvolgimento, presso il Teatro "Al Massimo" dell'artista Massimo Ranieri che ha rivolto, al termine delle sue esibizioni, uno speciale appello al pubblico per la contribuzione all'iniziativa di solidarietà promossa dalla SIAE pro Telethon;
- Organizzazione, nell'elegante cornice del Circolo Ufficiali, di un torneo di burraco cui hanno partecipato circa 200 persone. La manifestazione, per la cui felice riuscita ha prestato la propria spontanea e importante collaborazione il M° Alberto Lo Cicero, tecnico musicale della SIAE, che tra l'altro si é personalmente esibito al pianoforte, é stata allietata dalle esecuzioni musicali effettuate da diversi artisti esibitisi gratuitamente. L'evento, del quale é stata data notizia anche a mezzo dei principali quotidiani locali, ha prodotto risultati positivi con una raccolta (al netto delle spese) di oltre € 1.800,00.
- Effettuazione di uno stage formativo e di uno spettacolo presso il T° Agricantus dove Lello Analfinio, leader del gruppo musicale dei Tinturia, è intervenuto per sensibilizzato i giovani studenti delle scuole medie superiori di Palermo e provincia, all'importanza della ricerca sulle malattie genetiche.
A tutto lo staff SIAE di Palermo, agli artisti che si sono esibiti, ed a chi a diverso titolo ha dato il proprio contribuito, il nostro ringraziamento per i risultati raggiunti.
Nessun commento:
Posta un commento